Tel +39 328 8058000

Pompei, Sorrento e Positano

  • 8 Hours


Descrizione

il pick-up della shore excursion in Naples, vi raggiungerà al posto prestabilito, qui saremo ci presenteremo correttamente, per poi partire con la nostra magnifica escursione:

Pompei

Si Parte per Pompei, qui faremo la prima tappa, da Napoli per arrivare a Pompei ci si impiega circa 45 minuti, arrivati a Pompei sosteremo qui per circa due ore, Le rovine di Pompei, parte di una antica città romana distrutta e sepolta dall'eruzione del Vesuvio nel 79 dC, possono essere visitati durante questo tour. Il resto della città è scoperto oggi sepolto sotto la nuova Pompei ricostruita molti anni successivi alla eruzione. Gli scavi archeologici sono aperti al pubblico, tra le ore 09:00 e le 18:00 tutti i giorni della settimana, su richiesta di una guida autorizzata può essere organizzato per Pompei tour. 

Sorrento

La Nostra seconda tappa sarà fatta a Sorrento, Per raggiungere la città internazionale di Sorrento è necessario guidare la strada costiera al suo punto più lontano. Viste spettacolari di tutto il golfo di Napoli e l'isola di Capri (che un tempo era unito a Sorrento) si rivelano come la strada costiera amalfitana emerge da sopra la rupe di montagna. Un breve viaggio attraverso la città prima di arrivare in centro - un importante centro commerciale per la popolazione locale e turisti, con molti negozi (normalmente aperto tra le 09:00-13:00 e dalle 16:00 - 20:00, circa ). Sorrento, pur essendo una città dal passato, ha una storia interessante museo "Correale di Terranova", che può essere visitato in mattinata.

Dopo una sosta di circa due ore a Pompei e arrivata l’ora di pranzare, qui sotto consiglio del autista ci sono a scelta dei ristorantini tipici di buona cucina tipica Amalfitana, tra Sorrento e Positano,  terminato il pranzo si parte per raggiungere Positano

Positano

Guidare in discesa direttamente attraverso Positano scendendo la strada a senso unico avvolgente, passando per molti ristoranti locali, porta al cuore della città - la trafficata piazza centrale dei Mulini, che è collegato a uno stretto sentiero in discesa e alcuni voli occasionali di passi che portano al lungomare. A Piazza dei Mulini, è necessario lasciare l'auto come tutte le strade che conducono al lungomare sono solo per i pedoni. Queste strade portano anche alla cattedrale, negozi che vendono ceramiche, limoni, scarpe e "moda Positano" abbigliamento .. C'è una breve passeggiata in salita per tornare alla macchina e questa volta, salendo la montagna, tornando alla strada costiera principale per iniziare il viaggio di ritorno

Le nostre tariffe includono il trasporto in un Minivan  confortevole dotato di aria condizionata, pedaggi autostradali, carburante auto e parcheggio. 

Escludere: i biglietti d'ingresso, pranzo e eventuali extra e mance.