Tel +39 328 8058000

Ercolano e cantine del Vesuvio

  • 6 Hours


Descrizione

Offriamo un autista che può fornire il trasporto, e consigli acquisiti in anni di esperienza per rendere questo vostro tour, una giornata memorabile! 

Ercolano

La sorella più piccola di Pompei, è una meta per gli amanti della bellezza. I visitatori della città antica hanno la rara opportunità di vedere perfettamente intatte ville patrizie. Un miracolo di conservazione in cui anche il legno e le corde della città vecchia 2000 anni sono esposti, insieme con lo stordimento lavoro in mattoni, mosaici e affreschi. Il dettaglio con cui Ercolano è stata conservata è notevole considerando la violenza del 500 ° C colate vulcaniche, che hanno devastato la città.

Degustazione Vini frutto del Vesuvio

Dopo aver vagato per le culturalmente ricca rovine di Ercolano tutta la mattina, è tempo per un momento di relax meritato. Ritirarsi in vigna che produce l'annata celebre Lacryma Christi, letteralmente "Lacrima di Cristo", e vanta una magnifica vista sul Vesuvio. Gustare un pranzo e degustazione di vino piacevole e presto anche voi guardare Vesuvio, la montagna sacra di vino, come gli antichi abitanti di Ercolano una volta.

Nota: Oncludere degustazione di vini alle "Cantine del Vesuvio", e Pranzo

DEGUSTAZIONI VINI DEL VESUVIO E VISITE GUIDATE AI PROPRI VIGNETI E CANTINA
PRIMAVERA/ESTATE 2016
WINE TASTING
GENTILE DIREZIONE,
La mia azienda agricola e’ di 11 ettari di vigneto specializzato nella
produzione  di uve doc Vesuvio da dove otteniamo il famoso
LACRYMA CHRISTI DEL VESUVIO DOC (bianco-rosso-rosato). L’azienda e’ situata all’interno del PARCO NAZIONALE DEL VESUVIO subito a ridosso della strada panoramica del Vesuvio di Trecase.

I servizi che offriamo sono i seguenti:
Accoglienza all’arrivo dei gruppi.
Visita guidata dei vigneti,con spiegazione tecnica del capovignaiolo.
Visita della cantina.
                                            MENU’ 
1-Antipasto:Bruschetta con pomodorini,salame , formaggio , casatiello tipico napoletano
Coppa.
2-Pane di giornata con olio  e Pane con condimento di aceto di lacryma christi
3- Spaghetti al sugo
4-Dolce (pastiera napoletana)
Degustazione di 4vini:  Lacryma christi del vesuvio bianco,rosso e rosato dell’annata,  +Lacryma christi del  Vesuvio  rosso  “riserva” sigillo ceralacca vend.2009+. distillato di albicocca del vesuvio   e  spumante rose’”CAPAFRESCA” 

il costo dei biglietti di ingresso del sito archeologico di Ercolano - 11 euro