Tel +39 328 8058000

Ercolano, Positano e Sorrento

  • 8 Hours


Descrizione

Offriamo un autista che può fornire il trasporto privato per una esperienza più memorabile, una guida privata vostro autista vi aspetterà per voi al vostro porto di arrivo, con un cartello con il tuo nome su di esso.

Ercolano

La sorella più piccola di Pompei, è una meta per gli amanti della bellezza. I visitatori della città antica hanno la rara opportunità di vedere perfettamente intatte ville patrizie. Un miracolo di conservazione in cui anche il legno e le corde della città vecchia 2000 anni sono esposti, insieme con lo stordimento lavoro in mattoni, mosaici e affreschi. Il dettaglio con cui Ercolano è stata conservata è notevole considerando la violenza del 500 ° C colate vulcaniche, che hanno devastato la città.

Positano

La più pittoresca cittadina della Costiera Amalfitana assomiglia ad una cascata verso il mare. I visitatori scendono vie strette, sfogliando laboratori artigianali che offrono ceramiche, prodotti di limoni leggendari, e lo stile locale distinto di vestito.

Sorrento

Rimosso a sud dei ritmi urbani in levare di Napoli si estende la penisola di Sorrento. Questa è una terra dove il profumo degli agrumi riempie l'aria e dove vigneti seguono il terreno ripido fino al bordo del mare. Vista mozzafiato sul Vesuvio e l'isola di Capri vi aspettano dietro ogni curva della strada che vi conduce lungo la costa spettacolare